tecnici

Architetto Francesca Puleo

Cresciuta fra il mare e le ville settecentesche della sua città natale, Bagheria (PA) e, dopo aver visitato il cantiere per il restauro del settecentesco Palazzo Sant’Elia a Palermo, decide di occuparsi del patrimonio architettonico esistente.

La sua formazione prosegue a Trieste dove si specializza in Architettura e muove i primi passi nel settore professionale. Dopo aver conseguito l’abilitazione alla professione di Architetto si stanzia a Napoli.

Il suo obbiettivo è quello di guidare il cliente verso la creazione dello spazio in cui vive. La puntualità nelle consegne, la perseveranza e la capacità di confronto con i colleghi caratterizzano il suo modus operandi.

 

Ingegnere Carlo V. Iervolino

Nato e cresciuto tra i vicoli del centro storico di Napoli, tra le bellezze naturalistiche, architettoniche e culturali di una delle città più belle del mondo. La sua formazione inizia con il conseguimento della laurea in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Appena laureato, si iscrive all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli ed al Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Dopo aver seguito la progettazione e la direzione dei lavori di un parco residenziale nella zona di Valle, ad Avellino, consolida la sua esperienza presso un’azienda produttrice di sistemi di fissaggio, seguendo a 360° l’acquisizione del marchio CE sui prodotti da costruzione.

Vede il mondo dell’edilizia come un perfetto sposalizio fra architettura e tecnologia, progetta i suoi lavori mettendo in primo piano la funzionalità dell’opera, senza tralasciarne l’aspetto estetico.

 

Architetto Luigi D’Onofrio

Laureato in Architettura ed Ingegneria Edile, con una conoscenza poliedrica che varia dal design alle strutture, avendo collaborato per diversi anni con studi di ingegneria civile ed infrastrutturale.

Attivo come libero professionista dal 2013 matura capacità di progettazione architettonica, gestione e direzione lavori, con particolare attenzione all’interior e light design.

Mantiene attiva la ricerca e la sperimentazione in architettura, collaborando con altri professionisti, designer e artigiani di alto livello sviluppando nel 2016 il progetto “Officina del Design Campano” arrivando ad esporre al Fuori Salone 2017, Florence Design week, Settimana del design campano e Catanzaro design week, riscuotendo molti consensi.

Antonio Manna – Interior Designer

Diplomato in “Arte dell’arredamento e Design” nel 2006 e come “Geometra” nel 2011, comincia a lavorare tra studi tecnici di progettazione e botteghe artigianali per approcciarsi al “vero fare”.
La sua grande passione resta l’arte di progettare interni e creare oggetti d’arredo, infatti, le sue attività principali sono appunto la progettazione di interni a livello architettonico e decorativo, tenendo sempre presente la tecnica e la funzionalità degli ambienti che verranno vissuti dagli occupanti della casa, dell’ufficio o del negozio progettato.

Leggi gli ultimi articoli dal nostro Blog

Per maggiori informazioni Contattaci