Ristrutturazione parziale
migliora l’estetica della tua casa

Per ristrutturazione parziale si intende il miglioramento di una o più aree della tua casa. Vediamo nel dettaglio cosa puoi fare per rendere la tua abitazione più bella e confortevole.

Ristrutturazione bagno

La ristrutturazione del bagno aumenta il valore di rivendita della tua abitazione e migliora la vivibilità e il comfort.

Tuttavia, la ristrutturazione del bagno deve essere pianificata nel migliore dei modi per suddividere gli spazi al fine di rendere l’ambiente più confortevole. Pertanto è essenziale raccogliere e pianificare le idee di ristrutturazione del bagno ed individuare i materiali più coerenti alle tue esigenze.

Avrai bisogno quindi di conoscere i costi degli impianti, dei materiali e degli arredi.Il budget sarà sicuramente importante e determinante per la scelta dei sanitari e dei pavimenti. Scopri le diverse tipologie di sanitari e degli impianti.

Scopri di più

Ristrutturazione camera da letto

La camera da letto è l’area a cui devi dare priorità nel progetto di ristrutturazione della tua casa. La camera da letto è il tuo “santuario” un luogo intimo e molto personale. Questo è il motivo per cui è opportuno assicurarsi che la camera da letto sia bella e confortevole.

Quando intendiamo ristrutturare la camera da letto il punto di partenza è pensare al quadro generale.

Devi comprendere la sensazione che desideri ottenere da questa stanza. In questo modo ti sarà più facile prendere delle decisioni e scegliere i materiali giusti.