Ristrutturazione bagno completa di impianti, piastrelle e sanitari
Il bagno, tra i vari ambienti di un appartamento, è quello in cima alle priorità di chi ha appena acquistato una casa, quello su cui si concentrano maggiormente gli interventi di ristrutturazione dei nuovi proprietari.
Il motivo? Il bagno non è più semplice spazio di servizio, ma un luogo di benessere in cui trascorriamo dai 30 ai 60 minuti al giorno, magari in compagnia dei device mobili.
VITALE Ristrutturare, grazie alla sua professionalità e competenza, realizzerà una piccola oasi di benessere dove potersi sentire pienamente a proprio agio ed in cui anche l’estetica assumerà particolare importanza.
Solitamente il bagno non ha un’esposizione ottimale rispetto ai punti cardinali: nelle abitazioni unifamiliari e specialmente nelle case isolate viene relegato nei punti meno favorevoli, tipicamente il fronte nord.
La ristrutturazione del bagno riveste una particolare importanza nell’azione generale di una ristrutturazione edile sia un appartamento sia di una villa.
Proprio per questi motivi la progettazione di un nuovo appartamento o la sua ristrutturazione parte sempre dalla cucina.